Attualmente sei su:

Azienda

L’avventura GIALMA prende vita quando nel 2000 tre amici Gianfranco, Alex e Mario tutti lavoranti nel settore del legno, decidono di unire e quindi rafforzare le loro capacità, dando Il via alle fondamenta dell’azienda.
Nel corso degli anni l’attività ha visto un continuo ampliamento ed ammodernamento sia a livello logistico che tecnologico, allo scopo di soddisfare le esigenze del cliente in termini di Qualità ed affidabilità del prodotto.
La caratteristica principale dell’Azienda si basa sulla specializzazione della tecnica del folding, applicata sia nei materiali tradizionali che in materiali innovativi , ritagliandosi così facendo uno spazio importante tra le realtà del settore.

L’obbiettivo aziendale che LA GIALMA si pone da sempre è la soddisfazione del cliente. Questo è l’elemento fondamentale in un mercato volubile per richieste e per canali di comunicazione. L’impostazione aziendale è finalizzata a prediligere alti risultati emergendo dal mercato generale del nostro settore, puntando nell’opera stessa, curata nei dettagli e nel servizio offerto, informando il cliente di tutte le possibili esecuzioni e consigliando con un parere prettamente professionale. La progettazione ed i rilievi in cantiere , rendono definito ogni dettaglio e tutte le scelte saranno confermate con il cliente per non lasciare nulla di indefinito. La vasta gamma di prodotti che l’azienda lavora nelle svariate forme e la capacità produttiva per eseguire proposte sempre nuove e su misura rende illimitata la gamma prodotti.

L’azienda nel tempo ha stretto forti legami professionali con selezionati fornitori che assicurano, qualità dei prodotti tutti certificati e certificabili, tempi di consegna precisi e ristretti, un sistema di qualità certificato perché il cliente non sia solo un cliente, ma una potenzialità che fa crescere l’entusiasmo aziendale. Le origini artigianali rimangono e sono cuore pulsante nei processi produttivi e non meno nellla produzione di componeti per l’arredamento.

Tutto è possibile e realizzabile.